Sovramaterasso a elementi T02 con pompa regolabile Prestige e cover 05.03.6600A4+T02 De Marta

 

€199,00
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: De Marta

Spese di spedizione gratuite



Il materasso ad elementi intercambiabili Supercare T02 viene abbinato ad un compressore Prestige. La combinazione crea un dispositivo medico per la prevenzione e il sollievo dalle piaghe da decubito in soggetti allettati. L'ausilio è costituito da tubolari intercambiabili e trasversali al piano d'appoggio che mantiene una bassa pressione di contatto su tutto il corpo dell'assistito. Il compressore regolabile permette gonfiaggio di alcuni elementi e contestuale sgonfiaggio di altri (ciclo di 10 min. - 5 min. di gonfiaggio e 5 min. di sgonfiaggio). I tubi di raccordo sono in materiale flessibile, sono facili da inserire/disinserire e garantiscono una adeguata tenuta.

 

Scopri di più su Pianeta Ortopedia Ausili

Sedersi su una superficie dura può essere davvero scomodo, soprattutto per lunghi periodi. Leggi l'articolo in cui ti abbiamo parlato del copripoltrona in fibra, il materasso antidecubito specifico per poltrona relax.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.