La società mette a disposizione un servizio di noleggio a distanza per tutte quelle aree non coperte dalla rete diretta dei punti vendita. La consegna e il successivo ritiro dell’ausilio avvengono tramite corriere espresso BRT o Nexive.
I nostri ausili hanno un minimo di 10 giorni di noleggio (alcuni 20 giorni, come letti, sponde e poltrone), pertanto non è possibile inserire un intervallo di tempo inferiore.
La cauzione è un deposito cauzionale a garanzia del valore dell’ausilio noleggiato. Va corrisposta unitamente agli altri costi di noleggio.
Una volta che l’ausilio rientra presso il Ns. magazzino al termine del periodo di noleggio, una volta effettuati gli opportuni controlli, la cauzione verrà restituita.
Le spese di consegna e successivo ritiro tramite corriere espresso verranno quantificate da un Ns. operatore in base alla località precisa di consegna, in seguito alla richiesta di disponibilità di noleggio.
Se si hanno esigenze particolari di consegna (es.: consegna su appuntamento, consegna al piano, ecc.) si possono indicare nel campo liberamente editabile “Richiesta” nella seconda pagina della richiesta disponibilità noleggio. ATTENZIONE: non tutti i servizi potrebbero essere attivi per la località indicata.
Il diritto di prelazione è il costo di prenotazione dell’ausilio. Per i noleggi che hanno inizio a più di 5 giorni lavorativi dalla data di richiesta informazioni/prenotazione tale cifra va corrisposta per garantire la prenotazione dell’ausilio per il periodo selezionato.
In base alla natura ed alle dimensioni dell’ausilio, esso può venire spedito smontato in 2 o più parti. Il montaggio è a carico del cliente. In condizioni normali il montaggio può essere effettuato da persone con un minimo di manualità, seguendo le istruzioni indicate nel libretto di istruzioni allegato. Il nostro servizio di Assistenza Tecnica resta a disposizione per assistenza telefonica o in videochiamata in caso di necessità.
Al termine del periodo di noleggio provvederemo ad inviare Noi il corriere BRT presso la località concordata. A tal fine ci raccomandiamo di conservare l’imballo originale con il quale è stato consegnato l’ausilio e a imballarlo nella stessa maniera in cui era imballato originariamente (la società si riserva di trattenere parzialmente o totalmente la cauzione in caso di mancanza dell’imballaggio originale, di ausilio non adeguatamente imballato o in mancanza degli accessori).
Per prolungare il noleggio è necessario contattare il Servizio Clienti almeno 3 giorni lavorativi prima del termine del noleggio. Il prolungamento del noleggio è subordinato alla disponibilità dell’ausilio (è possibile che tale ausilio sia già stato prenotato da un altro cliente, e in tal caso non sarà possibile prolungare il noleggio). Per il prolungamento del noleggio è necessario comunque rispettare il periodo minimo di noleggio (10 o 20 giorni) ed effettuare il pagamento del nuovo periodo anticipatamente.