Fodera bielastica per materasso (larghezza cm 80/85) 621005 Fumagalli

 

€99,00
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: In esaurimento

Marchio: Fumagalli

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 8 €

Quantità:


La fodera bielastica per materasso permette di ottenere vantaggi eccellenti: la superficie è molto confortevole, impermeabile ai liquidi e permeabile all’aria. E’ estensibile in ogni senso, conformabile, automodellante e, grazie alla cerniera apribile che abbraccia l’intero perimetro, è facilmente amovibile e sostituibile senza che sia necessario toccare il materasso sottostante.
Le operazioni di gestione del cambio fodera sono così estremamente semplificate, mentre lo scafo di base rinforzato con robuste maniglie protegge il materasso e facilita le operazioni di eventuale trasferimento del materasso stesso da un letto all’altro.
La cerniera, protetta da un originale risvolto della superficie superiore, evita che liquidi (urina o liquidi di pulizia di superficie) penetrino all’interno del materasso, salvaguardandolo con estrema efficacia.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.