Assistenza alla Vendita

Come fare per aggiungere un articolo al mio carrello?

Dovete semplicemente andare sulla scheda del prodotto desiderato e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Quando si aprirà la pagina con il dettaglio del vostro carrello cliccate su "Procedi all'acquisto". Per maggiori dettagli potete consultare le F.A.Q.

Quali sono i metodi di pagamento e di consegna?

Accettiamo pagamenti tramite Carta di Credito, PayPal e bonifico bancario anticipato per garantirvi il massimo della sicurezza.

La consegna avviene mezzo corriere espresso BRT, Nexive, DHL e SDA che recapiterà la merce presso l’indirizzo da voi fornito.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dalla città e dalla regione in cui sarà inviato il pacco. Un'indicazione di massima delle tempistiche sarà riportata nella risposta alla conferma d'ordine. Troverete tutte le informazioni nella sezione Spedizioni.

Pianeta Ortopedia Ausili non potrà essere ritenuta responsabile di ritardi dovuti a scioperi o dipendenti da fattori esterni imprevedibili.

Desidero che la consegna sia fatta altrove e non a casa…

Quando farete il vostro ordine inserirete un indirizzo di fatturazione e un indirizzo differente per la consegna.

Come fare per rispedire uno o più articoli per ottenere un rimborso o in caso di articolo difettoso?

Potete restituirci degli articoli per un cambio o per ottenere un rimborso.

Tutti i prodotti restituiti ma utilizzati o con una confezione danneggiata saranno distrutti e resteranno a vostre spese: non potranno quindi né essere rimborsati, né cambiati (in caso non sia possibile il cambio, provvederemo al rimborso).

Non appena riceveremo il vostro pacco, previo controllo di integrità della merce, vi spediremo il nuovo articolo o effettueremo il rimborso.

Per i prodotti difettosi disponete di 30 giorni dalla ricezione del pacco per richiederne il cambio.
Trovate qui le condizioni di garanzia e reso.

Il mio ordine è arrivato incompleto, quando riceverò il saldo?

La disponibilità dei prodotti è visibile sulle schede dei prodotti. Il saldo sarà spedito non appena il prodotto tornerà disponibile.

Se il prodotto è disponibile può darsi che si tratti di un errore di preparazione. In questo caso vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Non ho ricevuto l'articolo che avevo ordinato…

Si tratta sicuramente di un errore di preparazione e vi preghiamo di scusarci per il disguido. Potete contattare il nostro Servizio Clienti per una rapida soluzione.

Tutti i prodotti restituiti ma già utilizzati o con una confezione danneggiata saranno distrutti e resteranno a vostre spese: quindi non potranno nè essere rimborsati, nè cambiati.

Non appena riceveremo il vostro pacco, previo controllo di integrità della merce, vi spediremo gli articoli corretti da voi ordinati.

Se non sono presente al momento della consegna?

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, quindi se non sarete presenti al momento della consegna, vi sarà lasciato un avviso di passaggio; normalmente il corriere effettua un secondo tentativo di consegna. Qualora non sarete presenti anche al secondo tentativo il pacco andrà in giacenza, e dovrete contattare il corriere ai recapiti indicati sull’avviso di passaggio per recuperare il pacco.

Qual è il vostro indirizzo e numero di telefono?

Di seguito i recapiti di Pianeta Ortopedia Ausili:

Adjutor s.r.l.
Via Roma 26 - 47034 Forlimpopoli (FC)
Tel. 0543 745300

Non riesco ad aggiungere dei prodotti al mio carrello…

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