Sistema integrato Revo Plus D materasso antidecubito con compressore alto rischio REVO Plus D Carilex

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Carilex

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 18 €



Il sistema RevoPlus D è preventivo e terapeutico allo stesso tempo e perfetto per la gestione dei pazienti fino ad alto livello di rischio di sviluppo di lesioni da decubito. Grazie all'innovativa tecnologia IPS (Intelligent Pressure Sensing) che garantisce il controllo automatico e costante delle pressioni in modo interattivo in base alle differenti strutture morfologiche dell'utilizzatore ed ai movimenti del suo corpo, il sistema è in grado di scaricare la pressione da contatto, sempre al di sotto dei normali parametri di occlusione capillare.

 

Struttura del materasso

Composto da 20 celle ad elevatissima elasticità ed integralmente attive per tutto il loro spessore per adattarsi e conformarsi perfettamente alla morfologia del paziente. In puro poliuretano 100%, le celle sono indipendenti, intercomunicanti e singolarmente escludibili per la massima personalizzazione della superficie di appoggio alle esigenze posturali dell'utilizzatore e trasmettono ogni minima variazione di pressione al sensore integrato nell'unità di controllo in modo da ottimizzare costantemente il supporto al paziente in base al peso e alla postura assunta.

Funzione CPR

La funzione CPR consente di sgonfiare in maniera molto rapida il materasso aprendo l'apposita valvola posta lateralmente vicino al capo dell'utente. Tale funzione risulta utile in condizioni di emergenza, quando si rende necessaria la messa in atto di manovre salva-vita.

Il trasporto 

Grazie ad innovativi connettori con valvola di non ritorno, è possibile scollegare il materasso dall’Unità di Controllo senza la minima perdita di pressione; tale meccanismo garantisce un adeguato supporto protettivo in bassa pressione costante per oltre 15 ore.

Controllo elettronico

L'unità di controllo è dotata di un microprocessore ad elevata sensibilità che favorise la gestione automatica del sistema. Il design semplice e il robusto materiale di rivestimento sono perfetti per facilitare le operazioni di pulizia e sanificazione. essendo inoltre priva di vibrazioni, l'unità di controllo ha un ridottissimo impatto acustico. tramite i comandi e i LED sul display si possono settare e verificare inoltre: impostazioni, funzioni prescelte, autotest funzionale, sistema di allarmi acustici e visivi.

Telo di rivestimento

Il telo di rivetimento copre interamente il materasso rendendo l'intera superficie lavabile e sanificabile più facilmente.Le cuciture del tessuto sono sigillate perfettamente tramite speciali saldature fatte con tecnologia a radiofrequenza e garantiscono la massima protezione igienica del materasso. I teli di rivestimento inoltre sono completamente asportabili e lavabili in lavatrice ed hanno proprietà antimicotiche ed antibatteriche per prevenire la formazione di muffe e odori. 

Telo Aeotex

Le caratteristiche del telo Aeotex altamente impermeabile al vapore acqueo ma allo stesso tempo traspirante, sono dovute alla particolare trama che ha pori della dimensioni di pochi nanometri. Questo telo migliora notevolmente il microclima sotto al paziente e consente inoltre una bassissima resistenza alla frizione ed agli attriti, agevolando le attività di cura.

Telo Bi-Stretch

Composto in poliestere e poliammide ad elevata elasticità bi-direzionale, con il telo Bi-Stretch si riducono al minimo le forze di attrito e di stiramento. Grazie all'estreme estensibilità si adatta perfettametne all'utete evitando quindi dannose tensioni. Il telo Bi-Stretch è impermeabile ai liquidi, traspirante e permeabile ai vapori al fine di evitare l'alterazione della temperatura corporea e la macerazione dei tessuti cutanei.

Caratteristiche

  • sistema a gestione automatica
  • alta prevenzione da rischio sviluppo lesioni cutanee
  • struttura modulare
  • elevata elasticità per il massimo adattamento alla morfologia dell'utente
  • rivestimento integrale del materasso
  • pannello comandi facile ed intuitivo
  • sanificabile
  • facilmente trasportabile

Garanzia:

2 anni (per le parti non soggette ad usura)


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.