€109,00
(prezzo IVA 22% inclusa)
Disponibilità: Non disponibile
Marchio: Etac
Spese di spedizione: 9,5 €
Swift ha un’unica struttura che grazie alla sua innata flessibilità si adatta anche a superfici irregolari. Le ghiere aderiscono perfettamente e fanno presa con la superficie. L’insieme di queste caratteristiche garantisce sicurezza dell’utilizzatore.
E’ possibile utilizzare lo sgabello da doccia per poi aggiungere braccioli e schienale se le circostanze lo richiedono. Swift è facilmente regolabile grazie ai piedi telescopici, l’operazione non necessita di attrezzi supplementari. Può anche essere abbassato e inclinato in avanti per facilitare l’utilizzatore al momento di rialzarsi. E’ anche possibile corredare la seduta con appositi cuscini nel caso si voglia ottenere maggiore comodità.
Grazie alla sua leggerezza Swift risulta facile da gestire. Imballo ultrapiatto e facilmente componibile Swift è regolabile in altezza senza l’utilizzo di nessun atrezzo. Esente da corrosione.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te