Ruotino per carrozzina (Triride) Adjutor

Disponibile per noleggio

 

Marchio: Adjutor

Calcola il tuo preventivo per il noleggio:

Giorno di partenza:
Numero di giorni:
Provincia di spedizione:


Dispositivo di propulsione elettrica amovibile per carrozzine, che in pochissimi passaggi trasforma la carrozzina manuale in uno scooter elettrico. Facile da utilizzare, veloce da agganciare, adatto a quasi tutti i modelli di carrozzine pieghevoli o a telaio rigido, superleggere o similari. Consente di muoversi in autonomia su qualsiasi percorso.
Versatile, leggero, agile e performante, adatto a tutte le situazioni, pesa poco più di 9 Kg, garantisce un’autonomia di circa 50 Km su percorso pianeggiante, consente di superare piccoli ostacoli e percorsi sconnessi.

La versione noleggiata è il modello Triride Base senza retromarcia.

FORNITO CON CARROZZINA O MONTATO SU CARROZZINA DELL'UTILIZZATORE 

ATTENZIONE: DATA LA NATURA DELL'AUSILIO IL MONTAGGIO PUO' ESSERE EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI FORLIMPOPOLI DAL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.