Disponibile su richiesta
Disponibilità: Disponibile su richiesta
Marchio: Medimec
Spedizione: entro 30 giorni lavorativi
Spese di spedizione: 29 €
Dedicato a chi possiede una carrozzina manuale ma desidera maggiore indipendenza e facilità negli spostamenti, Max-e è il propulsore elettrico in grado di trasformare la propria carrozzina in una elettrica leggera con un semplice gesto. Max-e un sistema completo di spinta carrozzina assistita elettonicamente. Pratico e facile da condurre il propulsore Max-e dispone di un comando a onde radio che può essere comodamente manovrato dall’utente stesso o dall’accompagnatore. La trazione è assicurata da due potenti motori alimentati da un prestante gruppo batterie capace di garantire un’autonomia di circa 15 km* ed ottime performance anche su superfici irregolari o pendenze fino al 20%. L’elevata precisione tecnologica del meccanismo di trazione permette di passare in qualsiasi momento dalla propulsione elettrica a quella manuale premendo l’apposito pulsante. Il comando, ergonomico e personalizzabile, è programmabile in base alle specifiche esigenze dell’utente e può essere collocato nella posizione più comoda per il suo utilizzo.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te