Letto ortopedico elettrico in legno con base regolabile ruote sponde e alzamalati Taurus Lux Low Large 420B1=10003 Otto Bock

 

€2.349,00
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: In esaurimento

Marchio: Otto Bock

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione gratuite

Quantità:


Questo modello è dotato di triangolo alzamalati, ancorato alla struttura del letto e di quattro ruote piroettanti dotate di freno

La struttura a 4 colonne è costruita in acciaio cromato mentre i pannelli (testiera, pediera), le doghe e le sponde laterali sono tutte di metallo  

I pannelli sono in laminato di legno di faggio 

Invece NON sono adatti i materassi a molle, in quanto sono troppo rigidi per permettere le movimentazioni elettriche del letto. Mentre se la persona allettata presenta problemi di decubito è possibile scegliere tra diversi modelli di materasso in base al livello di prevenzione che la persona necessita

Le regolazioni elettriche avvengono tramite 4 motori Dewert e vengono gestite tramite un telecomando semplice ed intuitivo con 10 tasti

Le 4 funzioni elettriche permettono di soddisfare ogni necessità dell’utilizzatore:

  •  regolazione della base in altezza da 22 a 64 cm
  • regolazione dell’inclinazione lato testa e lato piedi, simultaneamente e non
  • regolazione posizione Trendelenburg (posizione antishock, soggetto supino e con il capo situato inferiormente rispetto alle ginocchia e bacino)
  • regolazione posizione anti Tendelenburg (soggetto supino e con il capo situato superiormente rispetto alle ginocchia e bacino)

 

Scopri di più su Pianeta Ortopedia Ausili

Se desideri acquistare un letto elettrico con sponde per disabili ti invitiamo non solo a consultare la nostra breve guida, ma a contattare i nostri esperti online in grado di rispondere ad ogni tuo dubbio.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.