Disponibile su richiesta
Disponibilità: Disponibile su richiesta
Marchio: Otto Bock
Spedizione: entro 20 giorni lavorativi
Virgo è il comodino per degenzacontraddistinto da un design moderno e da alta stabilità.
Adatto sia come comodino ospedaliero, che per l'uso domestico, è dotato di 4 ruote piroettanti, 2 delle quali provviste di freno.
Facile da spostare, il comodino in legno color faggio offre tanto spazio per il paziente, che potrà stoccare tutti i propri effetti personali.
Infatti, è un comodino medicale provvisto di:
- 1 cassetto scorrevole nella parte superiore con maniglia
- 1 vano centrale aperto, ottimo per riviste ed altro da tenere sempre sottomano
- 1 anta con maniglia molto capiente
- 2 ripiani laterali aggiuntivi aperti
Il piano superiore di questo arredo ospedaliero è liscio e dagli angoli arrotondati, così da evitare incidenti.
Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?
Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.
Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?
L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.
Quali documenti si devono presentare?
La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:
Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Scelti per te