Cicloergometro per movimentazione arti inferiori e superiori MOTOmed loop.la 07514 Chinesport

 

€5.270,00
(prezzo IVA 22% inclusa)

PREZZO ESCLUSIVO ONLINE

 

Disponibilità: SU ORDINAZIONE

Marchio: Chinesport

Spedizione: entro 45 giorni lavorativi

Spese di spedizione: 25 €

Quantità:


La linea di dispositivi MOTOmed loop nasce da un nuovo, moderno design e dall’adozione di alcune soluzioni tecniche atte a rendere più pratico e immediato l’impiego delle macchine.

Questo dispositivo offre le possibilità di esercizio, le funzioni speciali, i programmi avanzati e i giochi  ed è adatto sia all'allenamento degli arti inferiori sia degli arti superiori. Tramite la porta USB è poi possibile esportare su PC in formato Excel i dati della sessione di allenamento e, viceversa, caricare sul MOTOmed un proprio programma precedentemente elaborato (richiedere apposito format Generatore di piani di allenamento). 

Software

  • Centralina di comando grande e di facile utilizzo; Sistema di guida a colori e grandi tasti tattili
  • Scelta linguaggio tra 27 lingue
  • Programmi motivazionali MOTOmax e TRAMPOLINOmax
  • Programma di Coordinazione 4-Segmenti
  • Successione programmi di terapia
  • Analisi dettagliata in tempo reale
  • Analisi dei valori dell'allenamento alla fine dell'allenamento

Meccanica

  • In tutti i dispositivi Motomed loop le unità di allenamento sia di braccia che delle gambe sono regolabili in altezza per 15 cm, senza bisogno di attrezzi. Questa possibilità è utile specialmente per ottenere la postura ottimale degli arti superiori e del tronco, allenando così al meglio i muscoli di braccia, schiena e collo.
  • Il raggio dei pedali è impostabile su due misure (5 o 12,5 cm).
  • Un nuovo schermo touch screen a colori da 18 cm, regolabile in inclinazione, consente di controllare la macchina. È inoltre fornito di porta USB e di porta seriale RS232.
  • La struttura è più compatta ed accessibile, con un telaio metallico molto stabile racchiuso in un guscio di materiale plastico di facile pulizia e disinfezione.
  • Nei dispositivi "complet" forniti sia di unità di allenamento gambe che braccia, è possibile passare dall’esercizio degli arti inferiori a quelli superiori e viceversa direttamente dal touch screen.

Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.