Carrozzina Amagnetica EasyRoller K60742 Kinemed

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Kinemed

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione gratuite



EasyRoller è la prima carrozzina sul mercato completamente priva di componenti metalliche ed è la scelta migliore per quegli ambienti di utilizzo in cui l'uso del metallo non è consentito o è inopportuno. EasyRoller è realizzata in termoplastica riciclabile basso impatto ambientale, non ha parti staccabili, non richiede manutenzioni particolari, è unica nel mettere l'utente a proprio agio ed a facilitare il lavoro degli assistenti.

  • Per gli ospedali: i pazienti possono essere facilmente spostati attraverso l'intero ospedale e all'interno della camera di risonanza magnetica senza interferire con l'apparecchiatura MRI.
  • Per la sicurezza negli aeroporti: la carrozzina può facilmente passare attraverso i controlli di sicurezza senza interferire sul processo di scansione.
  • Per l'uso in piscina: Gli utenti possono facilmente entrare nell'acqua della piscina senza che la carrozzina si deteriori al contatto con il cloro nell'acqua.

Non ci sono parti metalliche
Non ci sono parti mobili
Realizzata con plastica riciclabile


Dotazioni standard: Freni di stazionamento - antiribaltamento - poggiapiedi - Protezione laterale vestiti - maniglie di guida


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.