Barella Bariatrica "Skot 720" ad altezza variabile portata 284 Kg K70230 Kinemed

 

Disponibile su richiesta

 

Disponibilità: Disponibile su richiesta

Marchio: Kinemed

Spedizione: entro 2 giorni lavorativi

Spese di spedizione gratuite



Progettata per il trasferimento di pazienti obesi e gravementi obesi la barella Skot 720 ha una struttura rinforzata estremamente resistente con portata utile fino a 284kg. L'innovativo sistema di smontaggio della scocca, completamente estraibile senza attrezzi in 10 secondi, permette una rapida decontaminazione della barella e questa tecnologia è parte della lotta contro le infezioni secondo i protocolli sanitari più avanzati. E' regolabile in altezza idraulicamente con i pedali posti ai lati della barella, ha protezioni in gomma ai quattro angoli, le sponde sono pieghevoli. E' dotata di maniglie di spinta fisse, due fori per asta flebo e un'asta porta flebo standard. Lo schienale è regolabile da 0 a 90° con l'ausilio di un pistone a gas ed il materasso anti-compressione è in viscoelastico ad alta densità per una migliore ripartizione di massa e per prevenire le piaghe da decubito. Nella scocca è presente di serie un vano porta oggetti e indumenti.


Qui puoi scaricare la scheda tecnica del prodotto

Scarica la scheda tecnica

Pagamenti accettati:



Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita:  Leggi qui

Servizio Assistenza Clienti:  Clicca qui per vedere come ricevere assistenza

Chi può richiedere l’IVA agevolata al 4%?

Secondo la legge 104/92 possono accedere a tale agevolazione fiscale le persone disabili che acquistano prodotti e mezzi di ausilio, sotto prescrizione medico-specialistica della ASL, a condizione che il prodotto sia necessario per migliorare o garantire l’autonomia personale.

Su quali prodotti è possibile usufruire dell’agevolazione?

L’IVA agevolata al 4% può essere richiesta su tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo. Si tenga presente però che alcune categorie di ausili presentano già l’IVA al 4% (es.: carrozzine, deambulatori, ecc.), pertanto su tali prodotti non è possibile richiederla (in ogni caso l’aliquota IVA applicata al prezzo indicato è presente in ciascuna scheda prodotto). Per tutti gli altri prodotti è necessario contattare il Servizio Clienti ed effettuare un ordine telefonico o via e-mail.

Quali documenti si devono presentare?

La documentazione necessaria per l’applicazione dell’IVA agevolata al 4% è la seguente:

  1. Documento di identità in corso di validità del soggetto disabile
  2. Copia del Tesserino Sanitario del soggetto disabile
  3. Autocertificazione sottoscritta dal disabile compilando l’apposito modulo Autocertificazione IVA Agevolata: tale documento deve autocertificare il tipo d’invalidità funzionale permanente riconosciuta al disabile e deve precisare il prodotto per il quale si richiede l’agevolazione.

Se in possesso dei requisiti per usufruire dell’IVA agevolata al 4%, è necessario inviare la documentazione di cui sopra al nostro Servizio Clienti, in quanto gli ordini con richiesta di IVA agevolata devono essere effettuati necessariamente via e-mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali riservate alle persone con disabilità è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Scelti per te

Carrozzina standard ad autospinta doppia crociera Excel Plus HD Wimed
Sedia wc senza ruote con foro centrale bariatrica 9062 XL Vermeiren
Carrozzina bariatrica 17.60 XL Vassilli

€719,00

Carrozzina bariatrica 17.60 XL Vassilli

Marchio: Vassilli

SU ORDINAZIONE

Carrozzina leggera con doppia crociera bariatrica V300 XXL Vermeiren V300XXL